rimpicciolito by p!nkettosa (prendetevela pure cn me se nn va bn)
Edited by p!nkettosa - 1/6/2009, 10:47
Senza andata né ritorno io consumo un'altrogiorno confinandomidi niente tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te.........Senza andata né ritornosto sprecando un'altro giorno in più per vivere ericominciare per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
Jacob&Bella
La voce delle stelle e musica che mi sussurra al cuore questa malinconia di perdersi in un brivido d’inverno,e non averti all’infinito, cado come neve tra gli alberimi lascio trasportare da questa nostalgia che non mi lascia vivere e volare via e non averti all’infinito perdere un amore fa morire l’illusione di sentirti ancora mio ancora un attimo di eternità quanta e ingenua questa mia illusione la paura di sentirti ancora qui tra le mie braccia io ti cercherò
Ti ricordi quelle corse con il cuore in gola Quando ti aspettavo all'uscita dalla scuola Quando tutto ci sembrava non potesse mai finire... Ti ricordi quando coricati sotto il sole Quando un bacio interrompeva tutte le parole Quando noi dall'alto uniti guardavamo il cielo Non sapevamo che a volte il destino decide per noi Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Ogni tanto passo ancora sotto casa tua E quando penso che il destino ti ha portata via Il dolore spinge fuori le mie lacrime... credimi Che mi manchi tanto adesso oggi come allora Dimmi che non senti che l'anima tua vola Ti respiro e tu mi sfiori impercettibile Non lo sapeva il destino che noi siamo più forti di lui Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi... na na na... Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Di noi...
» 01/12/09 Sìmo al cell; » 09/12/09 Sìmo all'ìntervìsta; » 19/04/09 Vale e Sìmo a Sassarì; » 23/04/98 Vale a Sassarì; » 23/05/09 Vale ad Ossì; » 17/07/09 Sandrìna e Sìmo a Sassarì; » 07/08/09 Adry, Marì e Sìmo a Sassarì; » 19/08/09 Francesca (sorella dì Ale) al cell; » 20/08/09 Gìannì (papà dì Cassy) al cell; » 21/08/09 Sandrìna al cell; » 22/08/09 Mìley ìn Amerìca; » 24/08/09 Sandrìna al cell; » 09/09/09 Alìce al cell; » 13/09/09 Marco al cell;
Se puoi ora parlami Coi tuoi occhi lucidi Io chiedo te Vai via in un attimo La mia vita è in bilico Ma io chiedo te Stella incantevole Brilla perla tra le lacrime Torna.
E sei male liquido che fa un dolce livido Ma io chiedo te Stella incantevole Brilla rugiada tra le orbite Torna che mi manchi e mi sembra impossibile Stella.
Stella incantevole Brilla perla tra le lacrime Torna che mi manchi e mi sembra impossibile Stella torna qui da me Vivi che io muoio insieme a te Stella.
Se vuoi ora ascoltami Coi miei occhi lucidi. Io Chiedo Te.
ALE XS NEL MIO CUORE XD
VALERIOOOOOOO XS ANKE TU NEL MIO CUORE
Semplicemente perché questo amore mi taglia nel petto e poi va dritto al cuore affondano in lacrime i miei pensieri è forte il bisogno che ho di amare te
L’amore che io ti darò fa volare più in alto del manto di nuvole che copre il sole e ti raggiungerò e sarò nel vento che fa incontrare ogni attimo del tuo e del mio sentimento
le ombre che si toccano la luce le dipingerà preziosi desideri che stretti a me terrò poi ti racconterò così per sempre sarai il fuoco che mi fa bruciare sei la lente che accende per me il colore.
L’amore che io ti darò fa vibrare i nostri due corpi al ritmo di un unico cuore e ti raggiungerò e sarò nel vento che fa incontrare ogni attimo del tuo e del mio sentimento
le ombre che si toccano la luce le dipingerà preziosi desideri che stretti a me terrò poi ti racconterò al silenzio di candore delle notti per sognare
ah l’amore che ci fa sentire dolcemente così uomini, uomini, uomini.
Group: Member Posts: 489 Location: Modena-Cava de' Tirreni (SA)
Status:
passate anke dal furum di silviaaaa e luchinoooo..http://silvialuca.forumcommunity.net/
Perchè l'Olari è divina.. e con ogni sua canzone riesce ad arrivarmi Fino all'Anima
*
CODICE
Guardo i miei occhi dentro vetri rotti l'immagine di un uomo senza identità indosso maschere di cera e dentro reazioni di disordine e instabilità Vorrei lasciare rotolare fuori da questa scatola tutta la verità. Senza più limiti di spazio e tempo lasciarmi indietro questo inverno mio.Io ti ti strapperò, Io mi libererò di te. Io ti strapperò Io ti strapperò oh oh oh Mi alzerò spegnerò quello schermo e saprò dimostrare l' opposto di quella realtà che mi inganna e mi tenta e non mostra pietà e così io potrò woh woh Dirti quello che (Ora so di me) Darti quello che (Ora vive in me) I watch this world with the feeling that i don't have this straight inside of me anymore. Dangerous eyes without limits In front of these glasses it's me now oh oh oh. Io ti ti strapperò, Io mi libererò di te. Io ti strapperò Io ti strapperò oh oh oh Mi alzerò spegnerò quello schermo e saprò dimostrare l' opposto di quella realtà che mi inganna e mi tenta e non mostra pietà e così io potrò woh woh Dirti quello che (Ora so di me) Darti quello che (Ora vive in me) vive in me Dirti quello che (Ora so di me) Darti quello che (Ora vive in me)
prima di intufolarvi nella mia firmuccia una cosa: vota il mio forum come miglior forum del mese di giugno, è semplicissimo: basta cliccare qui, cliccare su {Alessandra Amoroso ~ First forum {Family Amorosina~ La nostra splendida follia;;, fare vota, confermare lasciando un post con il nome del forum ({Alessandra Amoroso ~ First forum {Family Amorosina~ La nostra splendida follia;;) E IL GIOCO E' FATTO!! mi fai questo favorinoooooooo?? sono disposta a ricambiaree...x.x
tesoro sono l'ale, volevo fati un regaluccio...
ma ciaooo tesoro miooooo <3! sono l'ale (p!nkettosa)... ahah..ti ho inveso la firma... ma è per una giusta causa..<3 per dirti che 6 speciale, che mi ha fatto molto piacere conoscerti e che TI ADORO! <3 ciao tesòòòò!!
You make me wanna call you in the middle of the night You make me wanna hold you till the morning light You make me wanna love, You make me wanna fall, You make me wanna surrender my soul
E' quasi Natale. Vedo tante luci che illuminano le strade. Un tempo mi avrebbero messo allegria e tenerezza. Ma adesso mi danno solo bruciore agli occhi.
Speriamo che presto tutto torni a rendermi allegra.
Sembra che il mondo mi crolli addosso. E anche reagendo..non si riesce a risorvere NULLA. Non sopporto più questa tristezza.
Io non voglio averti tra i ricordi di un'estate, io non so sognarti voglio viverti davvero. Voglio baciarti davvero, parlarci davvero, magari fino a odiarti ma davvero. Io non voglio averti tra le foto di un'estate, non so andare avanti senza crederci davvero. Voglio saziarti davvero, bastarti davvero, magari fino a perderti davvero davvero.
Alessandra...♥
Senza andatané ritorno io consumo un'altro giorno confinandomi di niente tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te Senza andata né ritorno! sto sprecando un'altro giorno in più per vivere e ricominciare per sognare un cielo azzurro all'orizzonte Senza Nuvole sognare un cielo azzurro all'orizzonte Senza Nuvole
~ Lega dei forum dedicati a cantanti e gruppi che si sono attivati per l'emergenza in Abruzzo ~ Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui.. (c) è un iniziativa dell'Oh! Elisa
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.